lunedì 4 agosto 2008

AMORE 2

Prima ho mentito, sono un marinaio lo faccio spesso
non è vero che m'innamorai una sola volta, sono un marinaio lo faccio spesso
successo anche quando attraccammo a bogotà, anche questo capita se sei marinaio
camminando per il mercato centrale, cercavo una pomatina anti zanzare
incontrai clementina, bellissima mora con la pelle color oro
inizio a battermi forte il cuore, tum tum tum tum, capita
era bellissima mentra ballava tra i polli morti e le bistacche ricoperte di mosquito
per non parlare del mais fritto
"te quiero Clementina"dissi
"te mato"disserò tutti i presenti
e mi matarono bene bene
mi risvegliai in infermeria che eravamo gia in alto mare....

TESTIOMIANZA RARA DI CLEMENTINA CHE BALLA


Adios amigos, you soy Vasily belokonenko

4 commenti:

il ciglieri ha detto...

una volta camminavo nelle strade di bogota e udii una donna parlare di un uomo straniero che si innamoro' perdutamente di lei.....
ora scopro che eri tu amico mio....
quella storia ancora la raccontano x le strade della citta'....

chaouki khalid ha detto...

...grazie mille, amiko ciglieri, solo che le matate mi han chiuso il cuore...
...ogni volta che penso ancora al venezuela, mi fa male la pancia.....

Unknown ha detto...

bogotà se non sbaglio è in columbia, tu a questo punto immagino dirai: appunto!
ok, allora tutto fila liscio.

chaouki khalid ha detto...

mi hai tolto le parole di bocca!